La tua offerta è stata accettata, controlla la tua casella di posta.
Usa il punto invece della virgola
100% merce fresca
Assistenza telefonica per informazioni prima dell'acquisto.
Consulenza agronomica di esperti pre e post vendita.
Descrizione
Il concime Slow Green viene definito come un concime minerale composto NPK a titolo 18-6-12 , contenente Azoto a cessione controllata sotto forma organica di sintesi.
Slow Green 18-6-12 risulta essere formulato miscelando concimi di base: solfato potassico, fosfato monoammonico, urea e Urea formaldeide. Slow Green è, in altre parole, una miscela di concimi all’interno della quale vi è una parte di Azoto a lento rilascio, tecnologia Ureaform, che, per le caratteristiche possedute, garantisce una lenta cessione dell’elemento nutritivo in relazione a fattori quali temperatura, umidità ed attività dei microrganismi nel terreno.
Come si evince dalla scheda tecnica del prodotto, Slow Green possiede una percentuale di Azoto a lento rilascio pari al 35% dell’azoto totale.
Slow Green, grazie alle caratteristiche e alle valenze tecniche possedute, rapporto tra gli elementi NPK, % e qualità dell’Urea formaldeide, rappresenta un fertilizzante messo a punto per molteplici impieghi che spaziano dall’impiego nell’agricoltura come tradizionale orticoltura, frutticoltura, colture intensive, per arrivare fino all’impiego in arboricoltura, vivaismo, settore ornamentale e cura dei tappeti erbosi. Slow Green possiede, quindi, caratteristiche tali da renderlo interessante per l’impiego nei più diversi settori.