La tua offerta è stata accettata, controlla la tua casella di posta.
Usa il punto invece della virgola
Assistenza telefonica per informazioni prima dell'acquisto.
Consulenza agronomica di esperti pre e post vendita.
Descrizione
La biostuoia preseminata di origine naturale VIRESCO aderisce perfettamente al terreno come una pellicola protettiva e si adatta alle sue caratteristiche, assicurandoti fin da subito l’arresto dell’erosione superficiale e un eccellente insediamento della vegetazione.
Come ci riesce? Con semi e fertilizzanti di elevata qualità, scelti in base al clima, alle condizioni pedologiche, al tipo d’impiego, alle tue specifiche esigenze.
Le sementi vengono dosate e distribuite con precisione, evitando eccessi o carenze, all’interno di una fitta trama che le trattiene e protegge da pioggia e irrigazioni violente, dagli attacchi di uccelli e insetti, senza modificarne la posizione nelle fasi di movimentazione, trasporto, posa in opera e insediamento. VIRESCO, inoltre, regola la temperatura del suolo, riduce l’evapotraspirazione mantenendolo più umido e ostacola la crescita di erbe infestanti.
Di colore verde si integra con il paesaggio e dona fin da subito un gradevole effetto estetico, prima di biodegradarsi totalmente in 4/5 mesi, quando ormai l’erba è già sviluppata.
Applicato in geotecnica, nelle terre rinforzate al di sotto di geogriglie e casseri, VIRESCO si dimostra inoltre un insuperabile ritentore delle particelle fini capace d’inerbire superfici praticamente verticali.
Dopo avere sistemato il terreno sotto, ho steso la stuoia. Complice il tempo molto piovoso ultimamente, stanno già spuntando i primi germogli ( dopo circa 3 giorni). Il telo inizia già a decomporsi. Credo sia un buon prodotto e funziona.
Di Julianna J. il 01/06/2024 Questa recensione è stata utile 0 - 0 Hai già votato