La tua offerta è stata accettata, controlla la tua casella di posta.
Usa il punto invece della virgola
Assistenza telefonica per informazioni prima dell'acquisto.
Assistenza post vendita al corretto utilizzo del prodotto.
Forniamo tutti i ricambi su questo prodotto.
Descrizione
Il rasaerba a batteria WG779E della Worx è in grado di sostituire i tradizionali modelli a scoppio nella gestione del prato. Un prodtto a batteria permette di dimenticare i fumi, rumori, manutenzioni di motore e carburatori e problemi di avviamento.
Il rasaerba a batteria WG779E è orientato verso il rispetto dell'ambiente, la tecnologia pulita e semplice, minor fatica e rappresenta la rivoluzione del giardinaggio.
Il rasaerba WG779E dispone di due potenti batterie al litio da 20 volt che oltre a dare prestazioni anche superiori ai rasaerba a scoppio, non ha effetto memoria e può essere utilizzata per anni.
Un indicatore informera sullo stato di carica della batteria. Le due batterie garantiscono una grande autonomia permettendo al rasaerba Worx WG779E di tagliare fino a 300 metri quadri con un'unica carica.
È perfetto per ogni prato in quanto il piatto del rasaerba Worx WG779E dispone di una larghezza di taglio di 34 centimetri, l'altezza di taglio può essere regolata in base alle proprie esigenze dai 20 ai 60 millimetri grazie al selettore a 3 posizioni.
È dotato di sistema 2 in 1, dispone sia di cesto di raccolta da 30 litri che di scarico posteriore. Un indicatore avvisa quando il cesto è pieno.
Il rasaerba Worx WG779E è rispettoso dell'ambiente perché è ad emissioni zero ed è così silenzioso da risultare inudibile a soli 10 metri di distanza.
Tutto come ordinato, mi è arrivato abbastanza presto, ma il grosso difetto almeno per me è il corriere con cui consegnano. Ho tenuto a casa una persona per tutta la giornata aspettando l'arrivo del corriere ma non è passato, il giorno dopo non riuscendo a contattare personalmente il corriere per organizzare la consegna ho chiamato la ditta in modo da risolvere la situazione ma mi è stato risposto che è un problema del corriere e non loro e quindi se ne sono lavati le mani. Brutta cosa perchè non era una spedizione gratuita ma pagata da me e quindi erano loro che dovevano capire cosa fosse successo in quanto la spedizione è stata organizzata dalla ditta e non da me. Hanno sicuramente un telefono a cui rivolgersi............
Di Mauro G. il 03/12/2020 Questa recensione è stata utile 0 - 0 Hai già votato