La tua offerta è stata accettata, controlla la tua casella di posta.
Usa il punto invece della virgola
Assistenza telefonica per informazioni prima dell'acquisto.
Assistenza post vendita al corretto utilizzo del prodotto.
Forniamo tutti i ricambi su questo prodotto.
Descrizione
Il rasaerba G51SHL si presenta come la soluzione ideale per gestire il verde domestico. Adatto a gestire prati dalle grande dimensioni fino a 1600 metri quadri di superfice.
Un design moderno e funzionale, combinato ad un comfort d’utilizzo davvero unico, rendono il taglio del prato un’operazione facile e con risultati davvero ottimali grazie a questo rasaerba.
Questo rasaerba ha una configurazione 4 in 1: mulching, raccolta, scarico posteriore e laterale.
La regolazione dell’altezza di taglio è centralizzata. Con un singolo comando è possibile impostare l’altezza di taglio, da un minimo di 25 ad un massimo di 75 millimetri per una maggiore flessibilità di utilizzo.
Il rasaerba G51SHL è equipaggiato con motore MGF stage V che ha dalla sua parte l'utilizzo di diverse tecnologie.
Il motore ha una maggiore durata grazie al cilindro cromato, l'uso della tecnologia OHV, pistone a doppia fascia e anello raschiaolio, cuscinetti e paraolio di alta qualità, carburatore con primer, filtro aria in spugna e ridotte emissioni di gas di scarico.
Equipaggiato con la trasmissione GT Transmission MS300 che offre una coppia costante, un inserimento trazione senza strappi ed è lubrificata a vita.
La costruzione realizzata da MGF per il rasaerba G51SHL è di ottima qualità. La scocca è realizzata in acciaio robusto resistente agli urti e gli permette di durare nel tempo. Ha anche un ampio coperchio per la protezione della cinghia che permette di evitare l’ingresso di erba o di sporco per evitare rotture e prolungare la durata della cinghia.
Le ruote sono su cuscinetti a sfere per il massimo della scorrevolezza. La ruota posteriore, di grande diametro, facilita le manovre in giardini stretti o con molti ostacoli.
Il comfort nell'utilizzo del S461VHY è garantito grazie al manubrio rivestito in gomma che migliora la presa e attutisce le vibrazioni del motore, il comando acceleratore posto sul manubrio che permette di avere sotto controllo la potenza del motore e 2 comodi pomelli che consentono di piegare il manubrio rapidamente per riporlo in spazi stretti e caricarlo in auto.