E2 MONO - Quadro elettrico per 2 elettropompe monofase 3+3 HP
Per l'avviamento di 2 elettropompe monofase. Potenza: 2.2+2.2 Kw (3+3 HP). Funzionamento manuale, automatico. Ingresso pressostato/galleggiante.
Il quadro elettronico multifunzione E2 MONO di Pedrollo è concepito per la protezione e il comando di due elettropompe ed è capace di adattarsi a qualsiasi applicazione, sia per impianti per acque pulite che per acque reflue.
Grazie alla possibilità di selezionare sei tipologie di funzionamento, permette di gestire in modo semplice ed intuitivo ogni impianto di pompaggio.
E2 MONO è provvisto di pannello di controllo composto da tastiera e display LCD che permettono una intuitiva navigazione tra i menù di programmazione e una configurazione dei parametri elettrici della singola elettropompa, delle protezioni e della modalità di funzionamento, mediante procedura guidata.
È abilitato per la protezione contro la marcia a secco, che è gestita mediante il controllo del cosφ o della corrente oppure attraverso l’intervento di un galleggiante o di una sonda di livello.
Grazie alla procedura guidata di autoapprendimento, è possibile memorizzare automaticamente i valori dei principali parametri elettrici garantendo una semplice e veloce messa in servizio dell’impianto.
Il quadro E2 MONO provvede automaticamente ad alternare il funzionamento delle elettropompe per ridurre l’usura ed ottimizzare i tempi di pompaggio.
Il modulo Wi-Fi e bluetooth opzionale rende ancora più semplice e intuitivo l’utilizzo del quadro elettronico, permettendo la parametrizzazione e la visualizzazione dello stato dell’impianto direttamente sul tuo smartphone.
Il funzionamento può essere sia manuale che automatico.
- Potenza (HP)
- 3
- Tensione di alimentazione (Volt)
- 230
- Protezione da sovracorrenti
- si