La tua offerta è stata accettata, controlla la tua casella di posta.
Usa il punto invece della virgola
Assistenza telefonica per informazioni prima dell'acquisto.
Imballo rinforzato per ridurre i danni da trasporto.
Assistenza post vendita all'installazione del prodotto.
Forniamo tutti i ricambi su questo prodotto.
Descrizione
L'elettropompa autodescante MAXIMA-4 400 di Pedrollo è consigliata per l'utilizzo di piscine commerciali.
Pedrollo si è concentrata principalmente nella realizzazione di questa pompa nel renderla resistente alla corrosione. Tutto nella composizione e costruzione di questa pompa ha quest'obiettivo.
Hanno fatto si che la MAXIMA-4 400 sia resistente agli agenti chimici e salini e al calore. La verniciatura della cassa motore realizzata con la tecnica della cataforesi fa si che la pompa abbia una buona resistenza.
La base della pompa è realizzata con un particolare materiale plastico anticorrosione che garantisce resistenza e supporto sia alla pompa che alle tubazioni.
Ha un prefiltro trasparente che rende semplice la manutenzione ed un cestello dotato di un filtro che permette nbello stesso momento di filtrare l'acqua e raccogliere la sporcizia.
Questa pompa può essere utilizzata per le piscine con acqua che ha pH da 6.5 a 8.4.
La portata va da 200 a 1250 litri e la prevalenza da 4 a 14.5 metri.
La capacità d'aspirazione della MAXIMA-4 400 va fino a 4 metri.
Va alimentata con una tensione trifase, ha una potenza in cavalli di 4 HP e la temperatura del liquido arriva fino a +40 centigradi.
Le bocche di ingresso e di uscita sono flangiate, è possibile collegarla al sistema idrico tramite controflangia da 110 millimetri a 8 fori.